novembre 18, 2022
Parlano di noi - Gazzetta di Reggio
L’obiettivo è di merito: aiutare i piccoli negozi normalmente già in difficoltà, ma che le ultime congiunture storiche non stanno certo aiutando, anzi. Come? Attraverso la moda del Black Friday che anche Italia ha preso piede: ovvero la giornata di sconti. A Sant’Ilario e Calerno il Black Friday diventerà un’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale e dall’assessorato al Commercio, attraverso una campagna social a favore dei piccoli negozi di vicinato.
«Già lo scorso anno abbiamo patrocinato la realizzazione del sito Scontilio – racconta l’assessore al Commercio, Massimo Bellei – per dare visibilità e promozione alle attività del territorio. Sull’onda di quella esperienza positiva, quest’anno abbiamo deciso di andare oltre, affidando ad una campagna sui social le motivazioni per le quali conviene fare acquisti nei negozi della nostra comunità».
Leggi l'articolo completo cliccando qui
«Già lo scorso anno abbiamo patrocinato la realizzazione del sito Scontilio – racconta l’assessore al Commercio, Massimo Bellei – per dare visibilità e promozione alle attività del territorio. Sull’onda di quella esperienza positiva, quest’anno abbiamo deciso di andare oltre, affidando ad una campagna sui social le motivazioni per le quali conviene fare acquisti nei negozi della nostra comunità».
Leggi l'articolo completo cliccando qui